Pagamenti:

Per offrirvi la maggiore sicurezza possibile www.5lire.net non vi richiederà mai di inserire dati di carte di credito ecc sul proprio sito. Potrete effettuare tranquillamente i pagamenti nella più totale sicurezza tramite:

– Bonifico Bancario: effettuate il pagamento al conto bancario intestato a “Domenico Vanacore”, gli ordini verranno evasi appena il pagamento risulterà visibile.

– Paypal: potrebbe non essere accettato per alcuni prodotti o clienti a mio insindacabile giudizio. Alla fine di ogni acquisto se scegliete questa modalità di pagamento il nostro sito vi reindirizzerà alla pagina dei pagamenti sicuri di paypal l’indirizzo email per inviare i pagamenti è “info@5lire.net” . Le commissioni di pagamento paypal sono a carico del cliente e verranno calcolate di volta in volta ed incluse nel carrello di acquisto.

-Postepay: alla fine di ogni acquisto potete scegliere come metodo di pagamento la ricarica o movimentazione denaro su postepay, la carta prepagata di poste italiane. I dati per il pagamento vi verranno forniti dal sito alla fine degli acquisti.

Garanzie:

Tutti i prodotti venduti da www.5lire.net sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto se sostenuti.Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) può avvenire entro i 7 giorni del ricevimento della merce. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori. Nessun danno può essere richiesto a per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.